contatore accessi free

Volley: cinque i volti nuovi nell'attuale rosa maceratese

1' di lettura 13/07/2011 -

L’attuale rosa della Lube Banca Marche 2011/2012 è formata da dodici giocatori, ma non è ancora da ritenersi definitiva in quanto si attende l’arrivo di un ulteriore schiacciatore che andrà a completare il reparto in quel ruolo, che al momento annovera tre giocatori (Savani, Parodi e Lampariello).



Al momento sono dunque cinque i volti nuovi della squadra biancorossa rispetto alla passata stagione: si tratta dello schiacciatore Simone Parodi, arrivato da Cuneo, quindi del palleggiatore Dragan Travica (da Monza), del centrale sloveno Alen Pajenk (da Verona), del palleggiatore Natale Monopoli, tornato a Macerata dopo la stagione giocata in serie A2 con Santa Croce, ed il libero Jean Francois Exiga, ultimissimo colpo in ordine di tempo del mercato maceratese.

Le altre novità di rilievo si registrano poi nell’ambito dello staff tecnico, che come noto è stato completamente rinnovato con gli arrivi dell’allenatore Alberto Giuliani, del suo vice Francesco Cadeddu, dell’assistente tecnico Alfredo Martilotti e del preparatore atletico Massimo Merazzi. Di seguito l’attuale rosa di giocatori della nuova Lube Banca Marche.

PALLEGGIATORI: Dragan Travica, Natale Monopoli. OPPOSTI: Igor Omrcen, Gert Van Walle. CENTRALI: Marko Podrascanin, Dragan Stankovic, Alen Pajenk. SCHIACCIATORI: Cristian Savani, Simone Parodi, Davidson Lampariello. LIBERO: Jean-Francois Exiga, Alessandro Paparoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2011 alle 16:52 sul giornale del 14 luglio 2011 - 1422 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, treia, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/njH





logoEV
logoEV