contatore accessi free

Tolentino: incendio in via Filzi e in via Roma

1' di lettura 19/07/2011 -

Nella tarda mattinata di martedì 19 luglio, per cause in corso di accertamento, anche se sembrerebbe stato causato dallo scoppio di diversi petardi lanciati da alcuni ragazzini, è divampato un piccolo incendio nella scarpata sottostante il parcheggio situato tra via Roma e Piazza Mazzini (area ex consorzio agrario).



In particolare le fiamme hanno interessato un piccola porzione della scarpata vicina all’ascensore che collega via Roma con il parcheggio Filzi. Sono prontamente intervenuti i dipendenti dell’Ufficio Tecnico che con gli estintori hanno circoscritto le fiamme e poi i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tolentino che hanno spento il piccolo incendio e sono rimasti sul posto a controllare eventuali ritorni di fiamma alimentati alle alte temperature di questi giorni.

Inoltre sono anche intervenuti i Carabinieri del 112, gli agenti della Polizia municipale coordinati dal Vicecomandante David Rocchetti per dirigere il traffico che è anche stato momentaneamente interrotto in via Filzi e la ditta che cura la manutenzione dell’ascensore per verificare eventuali danni. Presente anche l’Assessore ai Lavori Pubblici Marco Romagnoli che ha seguito tutta la questione coadiuvando i dipendenti comunali. Al termine dell’intervento l’Assessore Romagnoli ha ringraziato i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e tutti i dipendenti comunali per la rapidità e la solerzia con la quale l’incendio è stato prontamente spento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2011 alle 19:01 sul giornale del 20 luglio 2011 - 642 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/nye





logoEV
logoEV