contatore accessi free

Caldarola: il Marche Jazz & Wine festival e la mostra sulla Sibilla di Mauro Cicarè

1' di lettura 20/07/2011 -

 Il Comune di Caldarola con l’organizzazione dell’Officina ed in collaborazione con STL Monti Sibillini, l’Enoteca di Matelica, Centro Italiano di Analisi Sensoriale, il Ristorante del castello e le Cantine Colli di Serrapetrona, la Murola, Saputi, Colleluce d Rocchi Paris organizza per il prossimo 23 luglio, nella zona circostante il Castello di Caldarola, “Marche Jazz&Wine Festival”.



Si inizia alle ore 19.30 e sabato 23 luglio sono previsti musica, vini d’autore e cena con piatti tipici con la musica jazz di stefano Conforti Quintet e Amedeo e Belinda Word Jazz mentre domenica 24 luglio.. cosa bolle in pentola?

La polenta e tanto altro ancora... il tutto accompagnato dalle ballate e musica con “Lu Sprufunnu” di Stefano fabbroni ed i versi sparsi tra i Monti Azzurri tratti dal Premio Rabelais. Inoltre domenica 24 luglio, alle ore 18.30, a palazzo dei Cardinali Pallotta sarà inaugurata la mostra “Sibilla dalla metafora della perdizione alla metafisica del territorio” con le opere grafiche di Mauro Cicarè a cura di Fabio Santilli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2011 alle 16:28 sul giornale del 21 luglio 2011 - 816 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/nzY





logoEV
logoEV