contatore accessi free

Miss Italia: Francesca Scattolini, unica marchigiana in finale

Francesca Scattolini (miss marche) 1' di lettura 02/09/2011 -

Francesca Scattolini torna a Miss Italia. Infatti è l’unica marchigiana ad aver superato le prefinali fino ad approdare a Montecatini terme, città che quest’anno ospita il celebre concorso di bellezza che elegge la più bella d’Italia.



Francesca Scattolini, eletta Miss Eleganza Marche è già stata Miss Marche nel 2007. Studentessa in architettura, capelli e occhi castani, alta 178 cm, ha oramai conquistato il cuore di tutti i tolentinati che sono pronti a sostenerla nelle finali nazionali votando il numero 30. Appuntamento quindi su Rai Uno il 18 e 19 settembre.

Sono davvero felice di questa nuova affermazione di Francesca – sottolinea il Sindaco Luciano Ruffini. Ancora una volta tutti dobbiamo essere contenti ed orgogliosi di avere a Tolentino una nostra concittadina a Miss Italia che, quale unica marchigiana, difenderà l’onore della nostra terra e di tutte le Marche. Francesca è una ragazza straordinaria che, oltre alla indiscutibile bellezza ed all’eleganza del portamento, sta dimostrando una grande intelligenza e determinazione anche negli studi, ottenendo ottimi risultati e voti.

L’auspicio – ricorda Ruffini – è che i tolentinati, i maceratesi e tutti i marchigiani, nelle serate finali sostengano con il loro televoto la nostra Francesca, magari aiutandola a conquistare una fascia nazionale. Sarebbe davvero un bel risultato per Francesca stessa che per tutta la Città di Tolentino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2011 alle 17:58 sul giornale del 03 settembre 2011 - 1159 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oXw





logoEV
logoEV