contatore accessi free

Piediripa in festa

2' di lettura 07/09/2011 -

Prende il via venerdì 9 settembre "Piediripa in festa", i festeggiamenti in onore di San Vincenzo Maria Strambi patrocinati dal Comune di Macerata e promossi da quartiere e parrocchia che si protrarranno fino a domenica 18 settembre con un ricco programma anche a misura di bambini.



Venerdì l'apertura di due esposizioni: il Concorso d'Arte "Anno del colore" (ore 15) e "Fantastica Mostra Fantastica" esposizione di illustrazioni per bambini (ore 20.30),oltre a iniziative popolari come pesca, tornei e karaoke . Nel pomeriggio di sabato, a partire dalle 15, i bambini potranno divertirsi come un tempo con "giochi sull'aia", mentre alle ore 21 serata con l' Orchestra spettacolo di liscio "La Via Giusta"

Ricco il programma di domenica 11 settembre con la Mostra e presentazione "Trattori d'Epoca" (ore 9), la terza edizione del Raduno d'auto d'epoca (ore 12.30), la"Scartocciata" con la partecipazione del gruppo Folkloristico Tamburlà e, alle 21.30, Musical " Oh...Gatto" . Altre iniziative anche giovedì 15 con concerto del coro parrocchiale in chiesa e venerdì 16 con l'inaugurazione, da parte del vescovo Claudio Giuliodori, della mostra dedicata a San Vincenzo Maria Strambi e spettacolo per bambini con il gruppo Zi-Uplanet

Sabato 17 Settembre, alle ore 15.30 "GiocoFesta" Laboratori di creatività manuale, cucina e letture animate per bambini e alle ore 21.00 Serata di ballo in piazza con Orchestra spettacolo "Debora Valli".

Domenica 18 settembre il 6° Raduno equestre, il Mercato tradizionale in via Bramante e la mostra mercato Enogastronomica "Valle del Chienti",il mercatino dei bambini in piazza e la gara di automodellismo off-road. Eancora l'esibizione Palestra " EXTIL e NICOLAS, lo spettacolo itinerante con la" Mabo-Band"e il concerto "Palasport" cover dei Pooh. Al termine lo spettacolo pirotecnico (ore 23.30).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2011 alle 17:26 sul giornale del 08 settembre 2011 - 701 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/o7M





logoEV
logoEV