contatore accessi free

Tolentino: l'associazione sportiva Giovani Tolentino 95 ricevuta in Comune

giovani tolentino 95 2' di lettura 09/09/2011 -

Il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini e l’Assessore allo Sport Massimo Marco Seri hanno ricevuto ufficialmente presso la Sala consiliare i dirigenti e gli atleti dell’associazione sportiva Giovani Tolentino 95.



Con l’occasione sono stati premiati anche i tecnici ed i giocatori che nell’anno 2009/2010 hanno vinto il campionato di terza categoria girone I sotto la guida di mister Giorgio Cimarelli. Inoltre il riconoscimento speciale è stato attribuito anche per l’ottimo campionato disputato, in seconda categoria, lo scorso anno, dopo aver disputato i play off e dopo essere stati eliminati per differenza reti, dopo una stagione esaltante. Nel corso dell’incontro è stato ricordato che la forza dei Giovani Tolentino sta nel gruppo e nella passione per il calcio. Tutti di giovane età, dopo soli quattro ani di attività, si sono imposti nel calcio amatoriale, come una realtà solida soprattutto dopo aver effettuato una fusione con la società dello Spirito Santo e con azzeccati innesti nella rosa titolare e nel gruppo dirigenziale.

Per la prossima stagione agonistica, i Giovani Tolentino – ha sottolineato il Presidente Leonardo Maccari - ha rinforzato l’organico a disposizione di Mister Andrea Mercanti. L’obiettivo è quello di riconfermarsi quale seconda realtà calcistica della città e di migliorare l’ottimo risultato della scorsa stagione.

Questa la rosa dei giocatori: Fabio Sciapichetti, Marcos Gaston Tulli, Mattia Buldorini, Diego Vittorini, Marco Del Bello, David Ruffini, Edoardo Cecchetti, Daniele Piersanti, Francesco Miccoli, Michele Saltalamacchia, Giacomo Caldarelli, Francesco Montecchi, Lorenzo De Angelis, Massimiliano Panunti, Riccardo Forconi, Enrico Fanelli, Jacopo Carradori, Marco Pascucci, Francesco Maccari, Francesco Piloni, Walter Botta, Paolo Tartari, Tommaso Vendemiati, Giannicola Muscolini. Allenatore Andrea Mercanti, viceallenatore Francesco Eleonori.

Direttivo composto da Leonardo Maccari (Presidente) Andrea Maccari (Vicepresidente) Pasquale Apicella, Girgio Crocetti, Massimiliano Broglia, Stefano Longhi, Jacopo Armeni, Enzo Grassettini, Francesco Gesuelli, Michele Luconi, Alverio Piloni, Roberto Passarini. Rapporti con la stampa Alberto Barabucci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2011 alle 18:56 sul giornale del 10 settembre 2011 - 860 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pcB





logoEV
logoEV