contatore accessi free

Tolentino: falsi controllori del Comune o della raccolta differenziata

stemma comune di tolentino 1' di lettura 16/09/2011 -

A seguito della notizia di sedicenti funzionari che si sono impropriamente qualificati come controllori del Comune di Tolentino o della raccolta differenziata nel Comune di Tolentino si precisa che non è in corso alcun tipo di verifica o controllo dei servizio erogati dal Comune.



Pertanto si invitano i cittadini a non intrattenere alcun tipo di rapporto con persone di alcun tipo e che comunque tutti i dipendenti del Comune di Tolentino indossano divise facilmente riconoscibili e che ogni volta si qualificano agli utenti in base alle propri mansioni. Purtroppo sempre più cittadini, specie persone anziane, sono vittime di truffe o raggiri. Imbrogli sofisticati messi a segno da falsi operai o falsi controllori che potrebbero trarre in inganno anche le persone più attente.

Per questi motivi vogliamo informare in modo semplice e diretto dei rischi che un comportamento distratto può causare. Con qualche piccola attenzione, una condotta diffidente può aiutare a limitare il più possibile truffe, furti o raggiri ed in ogni occasione di pericolo è fondamentale rivolgersi alle Forze dell’Ordine che sapranno aiutarci e proteggerci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2011 alle 19:14 sul giornale del 17 settembre 2011 - 524 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pqL





logoEV
logoEV