contatore accessi free

Tolentino: la delocalizzazione della Poltrona Frau in Consiglio Comunale

consiglio comunale generico 1' di lettura 28/09/2011 -

Lunedì 26 settembre è tornato a riunirsi il Consiglio Comunale di Tolentino. In apertura di seduta le comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente inerenti la vicenda delle delocalizzazioni della Poltrona Frau.



A seguire Sindaco e Assessori hanno risposto alle interrogazioni presentate dai Consiglieri Pezzanesi: appalto nuovi loculi; Pupo: cogeneratori; Ruggeri: impianti semaforici. Approvata la variazioni di Bilancio 2011 con 11 voti favorevoli, 5 contrari (Minoranza) 1 astenuto (il Consigliere Foglia).

Approvazione anche per la variante parziale al PRG per la “Realizzazione di un nuovo edificio costituente ampliamento dell’attività di ristorazione sita in Tolentino via S. Pertini” con 12 voti favorevoli e 4 astenuti (Luciani, Baroncia, Domizi e Ruggeri).

Approvato all’unanimità con un emendamento, l’atto di indirizzo per la redazione del progetto esecutivo II stralcio lavori di ricostruzione del Teatro Vaccaj a seguito di incendio. Sempre all’unanimità è stata approvata la cessione di un’area al Gruppo Ciavaroli per la realizzazione di un parcheggio in area industriale Le Grazie.

Tutti gli altri argomenti iscritti all’ordine del giorno sono stati rinviati alla prossima seduta utile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2011 alle 17:47 sul giornale del 29 settembre 2011 - 533 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/pP6





logoEV
logoEV