Volley: Exiga sprona la Lube, 'Rialziamoci subito'. Al via la prevendita per Modena

lube 3' di lettura 31/10/2011 -

“La sconfitta di domenica a Vibo Valentia – ci dice il libero francese della Lube Banca Marche durante il viaggio di ritorno dalla Calabria, dove i biancorossi hanno rimediato la prima sconfitta in campionato – rappresenta indubbiamente un brutto colpo, in particolare perché abbiamo sciupato l’opportunità di salire da soli in testa alla classifica.



Ma d’altra parte va detto che non è nemmeno da considerare grave, in quanto abbiamo tutto il tempo e anche i mezzi per recuperare. Sapevamo che ci saremmo trovati di fronte una buona squadra, che sarebbe stata una partita tosta, e puntualmente sul campo le previsioni si sono rivelate azzeccate. La Tonno Callipo ha giocato una grande partita, ha tirato sempre al massimo soprattutto in battuta. Ma tutte le squadre che ci affrontano giocano sempre al massimo contro di noi, proprio perché siamo la Lube Banca Marche, una squadra forte e blasonata che regala stimoli all’avversario a prescindere da qualsiasi altra cosa.

Allora, dico che la battuta d’arresto rimediata in Calabria dovrà servirci per fare un bel salto di qualità, soprattutto dal punto di vista mentale. Non vogliamo assolutamente appellarci alla stanchezza per giustificare questa sconfitta, piuttosto direi semplicemente che abbiamo sbagliato gara. Capita. E l’imperativo, adesso, è di dimenticarla subito e concentrarsi immediatamente sull’appuntamento di sabato prossimo con Modena. Da qui in avanti dovremo farci trovare sempre pronti e determinati, contro qualsiasi avversario, consapevoli del fatto che chi sarà dall’altra parte della rete darà l’anima per renderci la vita difficile.

E noi dovremo fare altrettanto, per riuscire ad imporre il nostro gioco. A cominciare dalla sfida di sabato, che è un match molto importante per tanti motivi: per la caratura dell’avversario, che tra l’altro è reduce come noi da una brutta sconfitta, per la classifica, visto che si tratta di uno scontro diretto per i piani alti, e dulcis in fundo anche per il fatto che si tratterà dell’ultima gara prima della lunga sosta per gli impegni con le Nazionali. Dobbiamo vincere”.

INIZIATA LA PREVENDITA PER LUBE-MODENA – E’ partita lunedì mattina presso la segreteria della società biancorossa al Palasport di Macerata la prevendita dei biglietti per assistere alla partita di campionato Lube Banca Marche-Casa Modena (7ª giornata di andata Regular Season), in programma al Fontescodella sabato prossimo con inizio alle 20.30.

Questi gli orari di apertura della segreteria, che funzionerà regolarmente anche domani: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato (giorno della gara) dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15 fino all’inizio dell’incontro.
La società ricorda inoltre ai possessori di tessere “Libero ingresso” e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari”, di recarsi entro e non oltre le ore 19.30 di venerdì sera presso la segreteria per ritirare il relativo biglietto di ingresso alla partita, previa esibizione delle sopra citate card per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di biglietti.

Per informazioni telefonare allo 0733-293122 begin_of_the_skype_highlighting 0733-293122 end_of_the_skype_highlighting.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2011 alle 23:38 sul giornale del 02 novembre 2011 - 454 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/q5B





logoEV