Cif: corso di cucina che riscopre le antiche ricette

lasagne vincesgrassi 1' di lettura 03/11/2011 -

Sono aperte le iscrizioni al corso di cucina annuale organizzato dal Centro italiano femminile, che inizierà lunedì 21 novembre alle ore 16. Nel corso, che si ripete ormai da 18 anni, vengono recuperate ricette antiche del territorio.



Sono aperte le iscrizioni al corso di cucina annuale organizzato dal Centro italiano femminile di Macerata, che inizierà lunedì 21 novembre alle ore 16 e si terrà come al solito, presso i locali del Cif, in piaggia dell’Erta 2. Il corso avrà la durata di dieci incontri, nell’ultimo dei quali si organizzerà una cena di saluto e di chiusura.

“Sono 18 anni che ci incontriamo attorno ai fornelli, – dice Luciana Monachesi Craia del Cif – una passione comune di tante amiche che negli anni si sono succedute, partecipando ai nostri incontri e creando quindi nuove e valide amicizie che ci siamo accorte rimangono stabili negli anni.

Alcune amiche, pur di rimanere insieme e continuare a divertirsi e ad imparare cose nuove, ma soprattutto ricette antiche, ricerca a cui mi dedico da molti anni, hanno fedelmente continuato a frequentare i corsi del Cif, diventando a volte anche aderenti dell’associazione e condividendone gli ideali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2011 alle 16:05 sul giornale del 04 novembre 2011 - 668 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, corso di cucina, lasagne, Centro Italiano Femminile, vincesgrassi, antiche ricette

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rbf





logoEV