Lavori completamento palazzo Trevi Senigallia, approvato il progetto esecutivo

Palazzo Trevi 1' di lettura 04/11/2011 -

L'assessore ai Beni culturali, Stefania Monteverde: "Un tassello importante per la valorizzazione dei grandi contenitori storici e culturali a disposizione della città".



La Giunta ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di completamento della ristrutturazione e del restauro di palazzo Trevi Senigallia, finanziati dalla legge 61/98 per un importo totale di 1.500,00 euro.

L’intervento, per una spesa di poco inferiore al milione di euro e che segue quello già effettuato con il primo stralcio dei lavori relativi alla parte strutturale dello storico edificio compreso il restauro delle facciate esterne, riguarderà il completamento funzionale dello stesso con opere relative a pavimenti, intonaci, rivestimenti, infissi e tutta la parte impiantistica.

“Un altro cantiere si aprirà dopo quello relativo ai lavori di ristrutturazione di un’altra ala della biblioteca Mozzi Borgetti, interviene l’assessore ai Beni culturali Stefania Monteverde.

Si tratta di un tassello importante per la valorizzazione dei grandi contenitori storici e culturali a disposizione della città”. Ora, dopo l’approvazione del progetto, l’Amministrazione comunale procederà all’appalto dei lavori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 16:01 sul giornale del 05 novembre 2011 - 499 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, lavori, comune di macerata, palazzo trevi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rel





logoEV