2 luglio 2012

...

La Federazione Nazionale Pro Natura che nel corrente anno gestisce l’Oasi Faunistica delle Grazie è costretta a rilevare il secondo atto vandalico sui manufatti da poco istallati al suo interno.


...

Nuovi volontari per l’Anteas di Montelupone: l’Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà può contare ora su dieci collaboratori, che volontariamente offrono il proprio servizio a beneficio di tanti cittadini, in particolar modo anziani, che necessitano di varie forme di assistenza.




...

E’ divenuto operativo lungo tutto il litorale della provincia di Macerata, il Protocollo sottoscritto lo scorso 25 giugno tra il Comandante Regionale della Guardia Costiera, Ammiraglio Giovanni Pettorino, e il Capo Gruppo C.I.S.O.M. (Corpo Italiano di soccorso del Sovrano Militare Ordine di Malta) di Macerata, Rag. Stefano Carnevali.



30 giugno 2012


...

L'IRCR ha comunicato che martedì scorso 26 giugno si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “IRCR Macerata” composto dai consiglieri Centioni Giuliano, Medori Paola, Orazi Alessandra, Piergiacomi Giorgio e Scarponi Carla.


...

Sabato 30 giugno si preannuncia come uno dei più torridi dell'estate, quindi una giornata da passare a rilassarsi, al mare o in montagna, a seconda dei gusti.





...

Dopo il successo e l’entusiasmo registrati per la semifinale degli Europei di calcio con la partita Italia – Germania, vinta dagli Azzurri per 2 a 1, l’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino in occasione della finale degli Europei tra Italia e Spagna, in programma domenica 1 luglio, ha nuovamente predisposto uno schermo gigante che sarà montato in piazza della Libertà.






29 giugno 2012











28 giugno 2012



...

Si aprirà a Macerata giovedì 5 luglio alle ore 18.30, presso il cortile di Palazzo Conventati, la terza edizione della rassegna di filosofia, poesia, narrativa, musica ed arte al femminile “Non a Voce sola” che andrà avanti fino a ottobre e farà tappa in tanti comuni delle Marche.






...

Week end con i riflettori puntati sull’Europa per la Lube Banca Marche, che venerdì conoscerà quelle che saranno le tre formazioni avversarie da affrontare nella prossima edizione della CEV Volleyball Champions League, cui la squadra di Alberto Giuliani si è qualificata conquistando lo scudetto 2012, e sabato il calendario della manifestazione.