contatore accessi free

17 luglio 2012








...

Il presente comunicato per informare la cittadinanza che da un paio di giorni circa a Macerata, Civitanova Marche e in altri paesi della provincia, sono in atto tentativi di truffa da parte di individui (uomini e donne) che adottano la cosidetta tecnica del “finto incidente stradale”.


16 luglio 2012




...

Con una piccola spesa supplementare di 20 euro gli studenti di tutta la provincia di Macerata che durante l’anno scolastico hanno usufruito dell’abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale possono estendere la validità dello stesso all’intero periodo estivo (fino a settembre) per viaggiare liberamente sull’intera rete automobilistica urbana ed extraurbana regionale.


...

Tanto entusiasmo e tanto divertimento, com’era giusto che fosse. Ma nel corso della festa scudetto svoltasi ieri a Treia si è parlato anche dell’impegno pro Emilia che Lube, Ente Disfida del Bracciale e Pro loco di Treia, hanno assunto dedicando l’intero evento per il tricolore della squadra campione d’Italia alle popolazioni recentemente colpite dal terremoto.


...

Un fiume biancorosso di persone e di entusiasmo, una serata indimenticabile tra cori e applausi per la squadra campione d’Italia, risate ed ancora uno scrosciare ininterrotto di mani per tutti gli ospiti intervenuti alla festa per il secondo scudetto della Lube Banca Marche, andata in scena sabato a Treia, la cittadina madre del Gruppo Lube, proprietario della società sportiva.



14 luglio 2012





...

Si terrà domenica 15 luglio la 33ª edizione della “Vai come Vuoi”, manifestazione podistica interregionale non competitiva organizzata come di consueto dal Gruppo Podistico Avis, insieme all’Asso-podistica interregionale “5M”, sodalizio che ha visto la luce negli anni Novanta raggruppando i gruppi di Maserà di Padova, Marlia (LU), Monteforte (VR) e Mantova, oltre a quello di Montelupone.


...

Quest’anno il premio Il Glomere, istituito dall’omonima associazione, presieduta da Placido Munafò, per premiare le eccellenze maceratesi che si sono distinte nei diversi settori dell’impegno civile, artistico, lavorativo e culturale è stato assegnato al grande scenografo Dante Ferretti.



13 luglio 2012



...

Macerata sta concludendo i preparativi per il Ferretti Day, per accogliere con entusiasmo uno tra i suoi più illustri cittadini, Dante Ferretti, e la sua consorte, nonché collaboratrice storica nel lavoro scenografico, Francesca Lo Schiavo.









12 luglio 2012

...

Era una delle idee e delle novità che l'ideatore ed organizzatore del King & Queen of the beach, Fulvio Taffoni aveva preannunciato nell'ambito di quel progetto di ampliamento dei confini della manifestazione e della programmazione della beach arena di Civitanova Marche, coinvolgendo territorio e istituzioni della provincia di Macerata e non solo.