Arriva la befana in Filarmonica

04/01/2012 -

Sabato 7 gennaio, intorno alle 17, in Filarmonica arriva la Befana, che porterà doni a tutti i figli dei soci, più di 50 bambini potranno godere di uno spettacolo tutto per loro e della gioia di ricevere un bellissimo regalo direttamente dalle mani della Befana.



La “Vecchia e simpatica signora” arriverà a Palazzo Bourbon Dal Monte intorno alle 17 e sarà come sempre una grande festa per grandi e piccoli. I bambini saranno accompagnati da genitori e nonni. Da quando la Filarmonica ha ripristinato questo appuntamento dedicato ai bambini, il giorno della festa della befana, ogni anno, è sempre più magico.

L’appuntamento è nel salone del teatro della Filarmonica e stavolta il palco sarà pieno di scatoloni. Sarà come sempre tutto avvolto da una elegante e gradevole atmosfera, e per colonna sonora le simpatiche canzoni per bambini.

"E’ una festa molto piacevole e apprezzata dai figli e dai nipotini dei nostri soci. – sottolinea Alfonso Cacchiarelli, presidente della Filarmonica – Ogni questo appuntamento è sempre più coinvolgente. Abbiamo ripristinato questo appuntamento per i bambini e, ogni volta, è un crescendo. Fa molto piacere vedere bambini allegri e felici. L’appuntamento con la befana è un momento magico per i più piccoli, ma anche per i grandi. Approfitto per ringraziare, in anticipo, tutti quelli che interverranno".

La festa è riservata ai soci della Filarmonica e ai propri familiari, ma è estendibile agli amici, purché con invito, per maggiori informazioni e dettagli sulla serata si può contattare la segreteria della Filarmonica (0733.260524 / 0733.260797 / 3331721308).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2012 alle 15:30 sul giornale del 05 gennaio 2012 - 481 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, associazione, società filarmonico drammatica, befana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tAE