Le strategie di promozione turistica secondo gli studenti di Unimc

Università di Macerata 1' di lettura 09/01/2012 -

Alla Facoltà di Scienze della formazione dell'Università di Macerata riparte il "Cartellone turistico", la serie di incontri e seminari organizzati dai corsi di laurea in scienze del turismo per fornire un momento di riflessione e di approfondimento sul rapporto tra le Marche e il turismo.



Gli incontri si tengono nell’Aula Magna del polo didattico Luigi Bertelli (contrada Vallebona). Mercoledì 11 gennaio si parlerà degli studi e delle ricerche sulle politiche di promozione turistica del territorio condotte con gli studenti. Introduce e coordina Edoardo Bressan. Interverranno Gian Luigi Corinto, Fabio Curzi e Chiara Vizzi che illustreranno la ricerca “Facce tipiche” condotta con gli studenti di Marketing del territorio; Alessio Cavicchi e Chiara Rinaldi presenteranno invece i risultati della ricerca “Marche d’eccellenza, un marchio ombrello per la Regione Marche”. Discussant: Alessandra Fermani e Claudio Socci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2012 alle 16:01 sul giornale del 10 gennaio 2012 - 609 letture

In questo articolo si parla di cultura, università, macerata, università di macerata, matricole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tIO





logoEV
logoEV