Volley: al via la prevendita per Lube-Roma

Palasport Fontescodella 2' di lettura 12/01/2012 -

A.S. Volley Lube informa che da venerdì mattina presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella di Macerata saranno disponibili i biglietti per assistere alla bella sfida di sabato prossimo (Palasport Fontescodella, fischio d’inizio alle 17.30) tra la Lube Banca Marche e la M. Roma Volley.



Giovedì e venerdì la segreteria sarà aperta dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00, mentre sabato (giorno della gara) i tagliandi si potranno acquistare dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 fino all’inizio della partita. Fino a sabato mattina i biglietti per la partita saranno in vendita anche presso il Box “Brava Card” del Centro Commerciale “Val di Chienti”, in via Velluti a Piediripa di Macerata.

I prezzi: settore Nero Euro 20,00 (ridotto Euro 15,00), settore Rosso/Verde Euro 10,00 (ridotto Euro 7,00). La società ricorda inoltre ai possessori di tessere “Libero ingresso” e tessere Lube per “Atleti” e “Familiari”, di recarsi anticipatamente presso la segreteria per ritirare il relativo biglietto di ingresso alla partita, previa esibizione delle sopra citate card per le quali, altrimenti, non sarebbe garantita la disponibilità di biglietti. Per informazioni telefonare allo 0733-293122.

Ad una giornata dalla conclusione della Main Phase, sono già nove le squadre che si sono garantite aritmeticamente la qualificazione ai Playoffs 12 della 2012 CEV Volleyball Champions League.

Oltre alla Lube Banca Marche, che come noto ha tagliato il traguardo ieri sera battendo i turchi del Fenerbahce, hanno già staccato il biglietto per la seconda fase della massima competizione per club anche le altre due italiane che partecipano alla manifestazione, Trento e Cuneo, quindi anche Lokomotiv Novosibirsk (RUS), Arkas Izmir (TUR), Zenit Kazan (RUS), Vfb Friedrichshafen (GER), Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) e PGE Skra Belchatow (POL). Vicinissimi alla qualificazione anche i francesi del Tours Vb (Pool F), mentre la situazione è ancora apparentemente aperta nel Pool A, dove il Noliko Maaseik (BEL) è secondo con un solo punto di vantaggio dei greci dell’Iraklis Salonicco (lo scontro fra le due squadre è in programma proprio per mercoledì prossimo), e nel Pool d, in cui con una gara ancora da giocare i francesi dello Stade Poitevin hanno due punti di vantaggio sulla terza classificata, la tedesca Generali Unterhaching.

Come già avvenuto nelle precedenti edizioni, le 12 squadre che avranno conquistato i Playoffs 12 potranno presentare alla CEV la propria candidatura per organizzare la Final Four della 2012 CEV Volleyball Champions League, che garantisce la qualificazione diretta senza passare per i Playoffs. Tale squadra, verrà dunque sostituita dalla migliore squadra terza classificata della Main Phase. Il sorteggio che decreterà gli accoppiamenti per i Playoffs 12 si svolgerà giovedì 19 gennaio alle 14.30 in Lussemburgo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2012 alle 13:37 sul giornale del 13 gennaio 2012 - 642 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/tPC





logoEV