Pollenza: 'Cercasi tenore' apre la stagione di prosa

'Giuseppe Verdi' di Pollenza 1' di lettura 18/01/2012 -

“Cercasi Tenore” è il titolo dell’opera che aprirà la stagione di prosa del teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza.



Una serie di tre appuntamenti come da tradizione porteranno a Pollenza opere autoriali e interpretazioni di grandi attori. Si inizia venerdì 20 gennaio alle 21.15 con la commedia di Ken Ludwig ambientata a Brodway e che vede come protagonista un improbabile cantante lirico in cerca di carriera e di rassicurazioni.

Manco a farlo apposta per stuzzicare le sue insicurezze, si paventa il mostro di un grande concorrente. Infatti è in arrivo nella stessa compagnia un cantante ritenuto bravissimo e questo basta a gettare il nostro nello sconforto, fino ad un epilogo inaspettato. Una commedia che resta classica e divertente sotto la regia di Giancarlo Zanetti. Nel ruolo de protagonista un ottimo Jannuzzo affiancato dalla bella Milena Miconi.

Per le informazioni su questo spettacolo si può chiamare il n. 338.8471210, i biglietti saranno in vendita il giorno stesso dello spettacolo e fino a quella data è ancora possibile abbonarsi alla stagione di prosa.

Gli spettacoli successivi saranno “Un nemico del popolo” di Ibsen in programma per il 17 febbraio e che vedrà sul palco Gianmarco Tognazzi e a chiudere “La bottega del caffè” di Goldoni prevista per il 29 marzo prossimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2012 alle 15:29 sul giornale del 19 gennaio 2012 - 523 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pollenza, comune di pollenza, 'giuseppe verdi' di pollenza, gianfranco jannuzzo, milena miconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/t5O





logoEV
logoEV