Provincia: contributi alle imprese per nuovi contratti di apprendistato

provincia di macerata 1' di lettura 23/01/2012 - La Provincia di Macerata, assessorato alla formazione e lavoro, ha pubblicato sul sito internet www.provincia.mc.it/provincia, nella sezione “avvisi e segnalazioni”, un avviso pubblico rivolto ad imprese per la richiesta di contributi finalizzati all’inserimento occupazionale con contratto di apprendistato.

L’iniziativa rientra nel Programma AMVA - “Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale” ed ha la finalità di promuovere il contratto di apprendistato attraverso un’azione integrata tra politiche per lo sviluppo delle imprese, politiche per il lavoro e politiche per la formazione.

Il progetto è promosso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Direzione generale per le politiche attive e passive del lavoro, e attuato da Italia Lavoro con il contributo dei Programmi Operativi Nazionali del Fondo Sociale Europeo 2007-2013.

La domande di accesso al contributo potranno essere presentate solo ed esclusivamente attraverso il sito internet http://amva.italialavoro.it, secondo le modalità indicate nel testo integrale del bando, non oltre il 31 dicembre prossimo.

La Provincia consiglia di presentare prima possibile le domande in quanto le stesse saranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per i requisiti di partecipazione, le condizioni e le modalità di presentazione delle domande si consiglia di consultare la versione integrale del Bando, disponibile sul sito istituzionale www.italialavoro.it, alla sezione “Bandi”, sotto-sezione “Opportunità per i cittadini e le imprese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2012 alle 18:09 sul giornale del 24 gennaio 2012 - 523 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, apprendistato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ugV





logoEV