contatore accessi free

Carodeandrè in concerto al teatro Lauro Rossi

1' di lettura 01/02/2012 - Nuovo appuntamento da non perdere al teatro Lauro Rossi, sabato 4 febbraio, alle ore 21.15 con i Carodeandrè che presenteranno, in versione teatrale, uno spettacolo che tenta di tenere insieme le liriche deandreane secondo alcune grandi tematiche gemelle.

Lo spettacolo si aprirà con cinque brani, legati insieme da sottili fili appena cuciti su particolari sfumature cromatiche: Tre madri sul colore mistico e speciale della maternità, e nello stesso tempo, sulle sue sfumature umanizzate in modo unico, Sally intorno al viaggio magico, surreale, nel bene e nel male e fra realtà e finzione, Hotel Supramonte sul viaggio costretto, subito, violentato, Khorakhanè il viaggio libero, per condizione genetica, per dromomania e Sidun sulla paternità e la sua precarietà, fino alla disperazione.

Per il resto del concerto, invece, l'ascoltatore sarà lasciato solo e ognuno con le proprie sensibilità, potrà divertirsi nel trovare le associazioni di idee nel grande gomitolo della poesia di Fabrizio De André.

Il gruppo Carodeandrè nasce nel 1999 al teatro di Monterubbiano un paesino in provincia di Ascoli Piceno, con Carlo Bonanni, cardiologo all’ospedale di Ascoli con la voce straordinariamente simile a quella di De Andrè. Insieme ad altri artisti, musicisti, scenografi, attori, ballerini, musicologi e fonici, il gruppo si è evoluto fino ad acquisire un volto proprio, riflesso nello specchio del Mare Faber.

I biglietti per assistere alla serata si possono acquistare alla Biglietteria dei Teatri in piazza Mazzini.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0733.230735 o 339.4327662.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2012 alle 18:17 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 449 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata, carodeandrè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uGj





logoEV
logoEV