contatore accessi free

Confermato lo spettacolo 'Variazioni Enigmatiche' con Saverio Marconi

1' di lettura 06/02/2012 - Le condizioni meteo su tutta la regione, con miglioramenti previsti solo per la prossima settimana, hanno aggiunto altri titoli alla lista degli appuntamenti a teatro già rinviati nello scorso fine settimana.

Cancellate nel weekend le due date di Neri Marcorè con Eretici e Corsari, il reading-spettacolo dall'opera di Giorgio Gaber, Sandro Luporini e Pier Paolo Pasolini, previste al Pergolesi di Jesi sabato 11 e domenica 12 febbraio. La data di recupero sarà comunicata non appena concordata.

Rinviati inoltre a data da definire Meraviglia, lo spettacolo acrobatico di Sonics Performance Volanti, in programma per venerdì 10 febbraio a Camerino e Sogno di una notte circus della Compagnia Step previsto sempre per lo stesso giorno a Monte San Vito.

Confermati come previsto (salvo nuove nevicate), fra giovedì e domenica prossimi, gli spettacoli Amleto a pranzo e a cena con Oscar De Summa previsto a Gradara giovedì 9 febbraio, Antigone con Elena Bucci e Marco Sgrosso a Pesaro da venerdì 10 a domenica 12, Variazioni Enigmatiche con Saverio Marconi a Macerata giovedì 9 e venerdì 10 e poi sabato 11 a Montemarciano. Confermato al momento anche il recupero della data del Miles Gloriosus con Corrado Tedeschi e Nathalie Caldonazzo al Teatro Goldoni di Corinaldo venerdì 10 febbraio.

Informazioni: AMAT corso Mazzini 99 Ancona tel 071/2072439. Aggiornamenti sul sito www.amatmarche.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2012 alle 15:56 sul giornale del 07 febbraio 2012 - 565 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, amat marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uRC





logoEV
logoEV