contatore accessi free

Montelupone: differenziata, giovedì si raccolgono tutti i materiali

Neve a Montelupone 1' di lettura 08/02/2012 - A seguito delle importanti nevicate di questi ultimi giorni, non è stato possibile effettuare regolarmente la raccolta dei rifiuti. Pertanto, nella mattinata di giovedì 9 febbraio 2012 sarà effettuata una raccolta straordinaria di tutti i materiali (umido, carta, plastica, vetro e secco non differenziabile); resterà inoltre aperto l’Ecocentro di via Manzoni, secondo gli orari consueti (lunedì, mercoledì e venerdì ore 10-13; martedì e giovedì ore 15-18; sabato ore 11-13 e 15-17), compatibilmente con le condizioni meteorologiche.

Si raccomanda a tutti i cittadini la pulizia e lo sgombero dei propri passi privati e l’eliminazione, per quanto possibile, delle stalattiti di ghiaccio e dei cumuli di neve che, potendo cadere dai tetti e dalle grondaie, rischiano di creare pericoli ai passanti. Inoltre si consiglia di proteggere le condutture e le tubature idriche per evitarne il congelamento, di fare particolare attenzione agli anziani e di approfittare della giornata di giovedì, che si preannuncia serena dal punto di vista meteorologico, per acquistare beni alimentari e organizzarsi per la nuova ondata di gelo prevista da venerdì.

Nella mattinata di giovedì presso il Palazzo Comunale si terrà un coordinamento della Protezione Civile insieme al sindaco Giuseppe Ripani, agli assessori e ai tecnici comunali, per prepararsi in maniera adeguata alla nuova perturbazione nevosa annunciata dai bollettini meteorologici tra venerdì e sabato. A tutti si ricorda l’obbligo di circolazione stradale con catene o pneumatici da neve e si raccomanda di mettersi in strada soltanto se strettamente necessario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2012 alle 17:03 sul giornale del 09 febbraio 2012 - 465 letture

In questo articolo si parla di attualità, raccolta differenziata, Comune di Montelupone, montelupone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uYe





logoEV
logoEV