contatore accessi free

Oscar a Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, le felicitazioni del presidente Pettinari

Antonio Pettinari 1' di lettura 27/02/2012 - Il presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, ha inviato lunedì mattina un messaggio di felicitazioni allo scenografo maceratese Dante Ferretti e a sua moglie Francesca Lo Schiavo che la notte scorsa hanno ricevuto al Kodak Theatre di Los Angeles, il Premio Oscar per la scenografia del film “Hugo Cabret”.

“Sento di poter interpretare la gioia dell’intera comunità provinciale maceratese – scrive tra l’altro il presidente della Provincia – che si sente quanto mai orgogliosa di avere ancora un volta un conterraneo e la sua gentile signora nell’Olimpo delle cinematografia mondiale.

Nell’esprimere le felicitazioni anche a nome dell’intera Amministrazione provinciale, Pettinari sottolinea come questa terza statuetta dorata, giunta dopo quelle del 2005 per “The Aviator” e del 2008 per “Sweeney Todd”, “conferma ancora una volta il vostro indiscusso grande talento artistico e rende fieri tutti noi maceratesi”. Pettinari ha auspicato di poter incontrare quanto prima Ferretti e sua moglie per potersi congratulare personalmente con loro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2012 alle 13:08 sul giornale del 28 febbraio 2012 - 509 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, antonio pettinari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vLk





logoEV
logoEV