contatore accessi free

Jesi: incidente mortale sulla statale 76, feriti due elettricisti del maceratese

Ambulanza 1' di lettura 28/02/2012 - A nulla sono valsi i venti minuti di massaggio cardiaco praticati dai paramedici del 118 accorsi sul luogo dell'incidente, martedì mattina intorno alle 8, dove ha perso la vittima una donna di 53 anni, L. P. le sue iniziali, residente a Contrada Pantiere. La donna è morta sul colpo.

La vittima, alla guida di una Opel Corsa, aveva forato una gomma tra le stazioni di Jesi Ovest e Jesi Centro, direzione sud. E' scesa dalla macchina mentre stavano sopraggiungendo due elettricisti del Maceratese a bordo di un furgone Fiat Ducato per soccorrerla.

In quel mentre un autoarticolato che trasportava gabbie di polli vuote, condotto dal quarantottenne J.J., immigrato, ha tamponato il furgone Ducato che ha investito la donna.

Sul luogo sono sopraggiunte diverse pattuglie della stradale di Jesi e di Fabriano, i Vigili del Fuoco di Jesi, l'ANAS e il 118. E' anche atterrata un'eliambulanza.

I due uomini a bordo del furgone sono in forte stato di shock. Il conducente era sceso dal mezzo senza ricordarsi come e si trovava steso a terra, all'arrivo dei Vigili del Fuoco. Il passeggero era rimasto all'interno del veicolo. Entrambi hanno accusato dolori alla schiena e alle gambe e sono stati trasportati al pronto soccorso. Illeso il camionista dell'autoarticolato.

La strada è rimasta chiusa per circa un'ora.






Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2012 alle 12:40 sul giornale del 29 febbraio 2012 - 795 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, ilaria cofanelli





logoEV
logoEV


Cookie Policy