contatore accessi free

Tolentino: varato il programma della Festa della Donna

Festa della donna 1' di lettura 02/03/2012 - Varato il programma della Festa della Donna promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Tolentino in collaborazione con la Consulta delle Donne, con l’Associazione culturale Le Sibille ed inserito nel programma degli incontri tematici con le protagoniste del nostro tempo in tema di impegno civile, politico e sociale.

Giovedì 8 marzo, alle ore 21.15 allo Spazio Donna, al Centro Sociale Santa Teresa si terrà l’iniziativa intitolata “La Donna c’è”. Sonya Orfalian presenta il libro “La cucina dell’Armenia, viaggio nella cultura culinaria di un popolo. I momenti di musica sono a cura di Magdalena Fontana (chitarra classica) e Marta Montanati (flauto). Diverse le letture recitate, tratte dal libro di Sonya Orfalian, che saranno presentate da Le Sibille.

Inoltre in questi giorni è stato affisso a cura del Comune di Tolentino un manifesto per celebrare il giorno dedicato alla Festa della Donna. Il manifesto è stato realizzato su una idea di Alice Botta, Miriam Mancioli, Francesca Salvucci e Maria Vitali e con il concorso di tutti i partecipanti al corso di grafica tenuto da Giorgio Leggi responsabile del Centro Stampa del Comune di Tolentino nell’ambito della settimana culturale del liceo scientifico “F. Filelfo”. “L’albero del melograno – scrive la Consulta delle Donne – è il simbolo dell’Armenia. Simbolo anche della fecondità, dell’abbondanza, della rinascita. Fecondità, abbondanza e rinascita che auguriamo al Popolo armeno”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2012 alle 17:10 sul giornale del 03 marzo 2012 - 1453 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vZo





logoEV
logoEV