contatore accessi free

Atletica: Eleonora Vandi vince l’incontro Internazionale Francia – Germania – Italia

Eleonora Vandi 1' di lettura 04/03/2012 - Grandissima soddisfazione in casa AVIS per l’esordio vincente in maglia azzurra della giovanissima pesarese Eleonora Vandi che sabato 3 marzo, a Val de Reuil (FRA) ha difeso i colori dell’Italia nell’Incontro Internazionale Francia – Germania - Italia Indoor Juniores.

Già la convocazione di una ragazza al primo anno allieve nella rappresentativa nazionale juniores è un fatto eccezionale, che si commenta da solo, ma la fortissima mezzofondista avisina impegnata questo pomeriggio nella specialità dei m. 800 non si è fatta intimorire e con una prestazione eccezionale ha saputo tener testa a un qualificato lotto di concorrenti ottenendo una scintillante vittoria, stabilendo anche il nuovo record marchigiano in 2’10”32.

La stagione agonistica dell’AVIS non poteva avere un avvio migliore e le premesse per un altro anno straordinario ci sono tutte.

Non possiamo infatti dimenticare che già domenica scorsa con la maglia delle FF.GG. Giovanni Faloci, che vestirà i colori bianco-rossi dell’AVIS Macerata in tutti i campionati di società, ha vinto a Lucca i Campionati Italiani Assoluti del lancio del disco con l’ottima misura di m. 59.95.

Ma per lui l’obiettivo sono le Olimpiadi per le quali ha già ottenuto il minimo B.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2012 alle 22:25 sul giornale del 05 marzo 2012 - 390 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, macerata, pesaro, atletica avis macerata, vivere pesaro, eleonora vandi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/v39





logoEV
logoEV