contatore accessi free

Coldiretti: 'Con accordo rifiuti stop a burocrazia, in 2.800 stalle risparmio di 1milione di euro'

coldiretti logo 1' di lettura 09/03/2012 - L’accordo sulla gestione dei rifiuti porterà un risparmio di oltre un milione di euro per gli allevamenti maceratesi, alleggerendo il carico burocratico e andando nella direzione della semplificazione.

E’ il commento della Coldiretti Macerata alla firma dell’intesa con la Provincia maceratese, sottoscritta nella sede dell’amministrazione guidata dal presidente Pettinari. Il provvedimento andrà ad interessare 2.800 aziende zootecniche sul territorio, sgravandole di un carico burocratico che, complessivamente, peserebbe per oltre un milione di euro.

“Un accordo innovativo, il primo in Italia, che avrà riflessi importanti per le nostre, già provate dai danni causati dal maltempo – spiegano Francesco Fucili, presidente di Coldiretti Macerata, e il direttore Assuero Zampini -. Ringraziamo la Provincia per l’impegno che va ad attuare sul nostro territorio quella necessaria semplificazione, tema oggi di grande attualità per favorire il rilancio economico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2012 alle 16:32 sul giornale del 10 marzo 2012 - 459 letture

In questo articolo si parla di attualità, coldiretti, coldiretti marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/whV





logoEV
logoEV


Cookie Policy