contatore accessi free

Incontro in Provincia tra il presidente Pettinari e rettori

Luigi Lacché e Flavio Corradini 1' di lettura 09/03/2012 - C’è stato un nuovo incontro venerdì mattina in Provincia tra il presidente Antonio Pettinari e i rettori delle due Università del territorio, Luigi Lacché dell’ateneo di Macerata e Flavio Corradini dell’ateneo di Camerino.

Si è trattato di un incontro informale, come ne sono avvenuti molti in questi ultimi mesi, stante la stretta collaborazione che si è istaurata su diversi settori tra l’Amministrazione provinciale e le due Università.

L’incontro ha riguardato principalmente l’Accordo in atto tra Provincia, Atenei e Ministero dell’Università. Lacchè e Corradini hanno riferito a Pettinari circa l’andamento delle diverse questioni avviate dai due atenei nell’ambito della collaborazione in corso.

E’ stato infine deciso di riunire per venerdì prossimo (16 marzo), alle ore 8,30 nella sede della Provincia, il CUM, cioè il “Comitato per l’Università nelle Marche (Camerino e Macerata)” a cui spetta l’attuazione dell’Accordo di programma a suo tempo sottoscritto, che è presieduto di diritto, per statuto, dal Presidente dell’Amministrazione provinciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2012 alle 16:39 sul giornale del 10 marzo 2012 - 468 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, provincia di macerata, flavio corradini, antonio pettinari, luigi lacchè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wg1





logoEV
logoEV


Cookie Policy