contatore accessi free

Volley: Lube batte Padova, le dichiarazioni dei protagonisti

Alberto Giuliani 2' di lettura 11/03/2012 - Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti di Lube-Padova.

ALBERTO GIULIANI (allenatore Lube Banca Marche): “Giornata importante, per il recupero di Savani innanzitutto, che a sua volta ci ha consentito di concedere un po’ di riposo anche a Parodi, il quale ultimamente ha avuto dei problemi alla schiena. E poi naturalmente per la vittoria: questi tre punti con Padova li volevamo a tutti i costi dopo il tie break di Monza, dunque obiettivo raggiunto con il passo avanti in classifica che rende questo risultato ancor più importante”.

IGOR OMRCEN: “Era una partita difficile, perché Padova è alla disperata ricerca di punti per la salvezza, e quando mancano così poche gare al termine della regular Season è sempre molto complicato affrontare certe squadre. L’avevamo preparata bene in settimana, e siamo riusciti a conquistare tre punti molto importanti per la nostra classifica, che adesso cercheremo di difendere ulteriormente provando a vincere anche le altre partite rimanenti”.

CRISTIAN SAVANI: “Sono contento del mio rientro, dover guardare i compagni da fuori è sempre difficile, e poi avevo proprio bisogno di giocare. Il gomito non è ancora al 100% ma va decisamente meglio, e spero che possa migliorare ulteriormente anche nei prossimi giorni, così da ritrovare la completa guarigione al più presto. E prima ancora, naturalmente, sono felicissimo di questa vittoria che vale davvero tanto per classifica”.

DRAGAN TRAVICA: “Abbiamo accusato un calo nel terzo set, per il resto siamo stati sempre davanti dunque ritengo che quella di oggi, da parte nostra, si possa reputare una buona gara. Adesso inizia per noi iniziano tre settimane in cui avremo del tempo per allenarci con continuità, e penso proprio che sfrutteremo questi giorni per lavorare molto anche dal punto di vista tecnico, in vista dei play off ”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2012 alle 22:52 sul giornale del 12 marzo 2012 - 394 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche, alberto giuliani


logoEV
logoEV