contatore accessi free

Con 'Resisto, dunque' sono tornano i Dialoghi allo specchio

donne 1' di lettura 15/03/2012 - Venerdì 16 marzo, alle ore 18, nella sala degli Specchi della biblioteca Mozzi Borgetti, nuovo appuntamento con Dialoghi allo Specchio il ciclo di incontri organizzato dall’assessorato comunale alle Pari opportunità sulla tematica dei diritti e della parità tra gli uomini e le donne. Sarà presentato il dvd Resisto, dunque sono, realizzato dalle giovani creative Silvia Luciani, Sara Cancellieri e Marcela Alexandrescu.

Un lavoro di sintesi del corso di orientamento organizzato dall’Informadonna, in collaborazione con l’Osservatorio di genere di Macerata e l’Informagiovani, che vede al centro storie personali e professionali di donne che sono entrate in contatto con lo sportello Informadonna, a seguito di difficoltà incontrate durante la loro carriera educativa e lavorativa.

Si tratta di un momento di condivisione con i cittadini e le corsiste di ciò che è stato fatto durante le tre giornate formative e per aprire il dibattito sul tema della “cittadinanza sociale”, che vedrà la partecipazione dell’assessore Federica Curzi e del vice presidente dell’Osservatorio di genere, Claudia Santoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2012 alle 16:59 sul giornale del 16 marzo 2012 - 556 letture

In questo articolo si parla di attualità, donne, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wwz







Cookie Policy