contatore accessi free

Modifiche al traffico a Sforzacosta per la festa di S. Giuseppe

senso unico 2' di lettura 15/03/2012 - Modifiche al traffico e alla sosta fino al 18 marzo a Sfozacosta in occasione della festa di san Giuseppe. Durante la permanenza del luna park e fino alle ore 20 del 20 marzo, sarà vietata la sosta con rimozione forzata sul piazzale di via Natali.

Sabato 17 marzo, per consentire lo svolgimento della gara ciclistica “Trofeo San Giuseppe” (partenza alle ore 14 circa da piazzale Ciccolini - Stazione Ferroviaria e arrivo alle ore 17.30 circa in Borgo Sforzacosta nei pressi della Chiesa Parrocchiale): divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 11 alle 18 in borgo Sforzacosta, su ambo i lati del tratto compreso tra via Natali e via Picena e in piazzale Ciccolini; sospensione temporanea della circolazione stradale, in occasione del transito della competizione sopraindicata, nelle seguenti strade urbane: borgo Sforzacosta, via Picena, via Liviabella.

Infine, per la Fiera di San Giuseppe, domenica 18 marzo dalle ore 5 alle ore 21 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in borgo Sforzacosta, nel tratto compreso tra via Liviabella e via Picena; in via Picena, nel tratto compreso tra via Liviabella (anche nel tratto antistante i civici 22 e 24), borgo Sforzacosta e in via Natali (comprese piazzette e aree di parcheggio laterali);

- divieto di transito, eccetto veicoli degli operatori commerciali titolari di posteggio, in tutta l’area destinata alla fiera insistente in via Natali e via Liviabella, con conseguente direzione obbligatoria dritto sulle varie direttrici che immettono sulla via.

- doppio senso di circolazione in borgo Sforzacosta (S.P. 77 – tratto compreso tra Via Liviabella a via Picena) e in via Picena (S.P. 78 – tratto compreso tra via Liviabella e borgo Sforzacosta).

- divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, in contrada Boschetto, dal passaggio a livello fino al deposito dell’acqua valido dalle ore 13 alle 21 del 18 marzo per lo spettacolo pirotecnico, durante il quale sarà sospesa che la circolazione nella zona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2012 alle 17:02 sul giornale del 16 marzo 2012 - 623 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/wwA







Cookie Policy