contatore accessi free

Consiglio provinciale sulle linee programmatiche di mandato

provincia di macerata 1' di lettura 16/03/2012 - Lavoro, innovazione, ricerca e concertazione con tutti i soggetti istituzionali e le realtà economiche e sociali del territorio.

Sono questi i capisaldi del documento contenente le linee programmatiche di mandato dell’Amministrazione provinciale di Macerata, che il presidente Antonio Pettinari presenterà martedì prossimo, 20 marzo, al Consiglio. L’assise provinciale è stata convocata appositamente alle ore 16 con all’ordine del giorno proprio la presentazione del programma di mandato.

Il documento, di una quarantina di pagine, è già stato inviato in copia ai consiglieri provinciali e si articola in oltre venti paragrafi. Il primo di questi è intitolato “Più vicini ai cittadini”. Lo abbiamo posto all’inizio – ha spiegato il presidente Pettinari – in quanto riteniamo che la Provincia debba essere un ente vicino e attento alla vita quotidiana della gente. Lavoriamo per questo anche affinché tale vicinanza sia sempre concretamente percepita dai cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2012 alle 13:40 sul giornale del 17 marzo 2012 - 461 letture

In questo articolo si parla di politica, macerata, provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/wyk







Cookie Policy