contatore accessi free

Corridonia: Lista civica, Nazareno Principi portavoce del comitato elettorale

Elezioni 1' di lettura 18/03/2012 - La lista civica, l’unica veramente civica, in pochi giorni ha costituito il comitato elettorale, il cui portavoce è Nazareno Principi: “Vogliamo ridare la città ai cittadini! E proprio per questo abbiamo deciso di partire ufficialmente solo dopo un incontro con la cittadinanza. Giovedì prossimo 22.03.2012 alle ore 21,30, presso il teatro parrocchiale Lanzi terremo un’assemblea popolare pubblica alla quale la popolazione è invitata a partecipare. A proporre le proprie idee e soluzioni per una città e un territorio comunale che sia più nostro e più vivibile”.

Verrà informata la cittadinanza della intenzione della lista civica di partecipare alle prossime elezioni amministrative. Quella sera sarà l’assemblea a scegliere il candidato sindaco della lista.

Questa decisione di correre per le amministrative è stata determinata dall’atteggiamento arrogante e incomprensibile di alcune persone, che forti della tessera di un partito hanno voluto imporre un candidato non gradito alla popolazione.

I cittadini chiedono ad alta voce un cambiamento in comune poiché la Calvigioni ha scontentato gran parte delle persone.

Un manipolo di tesserati, in evidente affanno e lontani anni luce dal problemi delle persone, hanno candidato un esponente legato ai potentati economici e ai proprietari di potenziali lottizzazioni.

Il popolo invece chiede che a gestire la cosa pubblica siano persone svincolate da interessi economici e dagli affari.

Solo in questo modo, opposto a quello praticato dai partiti politici, si può fare gli interessi della collettività, dei più poveri, degli operari e delle persone più deboli.

La lista civica intende dare voce a queste persone e non a chi fa costruire e consegnare il calcestruzzo al centro commerciale.


   

da Lista civica Corridonia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2012 alle 15:05 sul giornale del 19 marzo 2012 - 717 letture

In questo articolo si parla di politica, corridonia, Lista civica Corridonia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/wCS





logoEV
logoEV