contatore accessi free

Ladri colpiscono un'abitazione in via Due Fonti

Volante Macerata 1' di lettura 17/03/2012 - La Volante è intervenuta in un'abitazione in via Due Fonti, venerdì verso le 17.30, dove ignoti avevano tentato di forzare il portone di un palazzo per accedere all'interno dei piani.

Una donna, avendo sentito dei rumori sospetti, aveva allertato le forze dell'ordine. La stessa dopo aver visto un individuo, del quale ha fornito la descrizione, che stava tentando di aprire il portone, lo ha minacciato che avrebbe chiamato la polizia.

A questo punto, l'uomo vistosi scoperto, è fuggito a piedi in direzione di via Dei Velini seguito da un complice che si trovava poco distante probabilmente con funzioni di "palo".

Gli agenti intervenuti sul posto hanno constatato la forzatura del portone che, all'altezza della serratura, presentava numerosi segni di effrazione. I malviventi, probabilmente gli stessi, sono invece riusciti a penetrare all'interno di un appartamento al secondo piano di uno stabile sempre in via Due Fonti, nel quale, dopo essere entrati da una finestra, hanno rubato numerosi monili in oro.






Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2012 alle 17:05 sul giornale del 19 marzo 2012 - 498 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, ladri, macerata, volante

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wBL





logoEV