contatore accessi free

Volley: Lube-San Giustino, le dichiarazioni post partita

Cristian Savani 2' di lettura 18/03/2012 - Di seguito le dichiarazioni post partita di Lube Banca Marche-San Giustino.

ALBERTO GIULIANI (allenatore Lube Banca Marche): “Non siamo al massimo, ma abbiamo altre due settimane di grande lavoro in cui possiamo sistemare altri dettagli. Stasera, ,ella parte iniziale partiti deboli al servizio, comunque merito anche a San Giustino che nel finale di terzo set ha trovato due battute imprendibili con Creus. Qualcuno probabilmente ha anche risentito del tanto lavoro in palestra svolto in settimana, ma proprio riuscire a vincere anche dopo aver caricato molto è un segnale decisamente importante, anche perché nella gara odierna ho visto funzionare alla perfezione qualche importante schema di gioco che avevamo provato”.

CRISTIAN SAVANI: “Veniamo da un periodo molto denso di lavoro sia in sala pesi che in palestra, sapevamo che non sarebbe stata facile, bravi loro ma anche noi a conquistare i tre punti dopo aver perso il terzo set in volata. Decisiva la nostra battuta nel quarto parziale, in cui sia io che Omrcen siamo riusciti a mettere molta pressione alla ricezione avversaria. Stiamo lavorando moltissimo, l’obiettivo è di arrivare nella forma migliore all’appuntamento con i play off”.

JEFF EXIGA: “Stasera siamo andati molto ben col muro e in difesa, abbiamo avuto l’occasione per chiudere 3-0 ma va dato merito ai nostri avversari di essere stati molto bravi a capovolgere la situazione con due ottime battute. Sottolineerei invece l’ottima reazione sfoderata nel quarto set, che abbiamo messo subito in discesa con il servizio di Savani. Il nostro obiettivo è dunque stato raggiunto, perché contano soprattutto i tre punti per mantenere il secondo posto, in attesa che Cuneo recuperi la sua partita, mercoledì a Monza”.

HENKI HELD (allenatore Energy Resources San Giustino): “Abbiamo giocato benino, ma possiamo sicuramente fare meglio. Molto bene nel finale di terzo set, peccato non essere riusciti a dare continuità al nostro gioco nel quarto. Siamo stati molto altalenanti, soprattutto con la battuta, e contro una squadra come la Lube Banca Marche non te lo puoi permettere”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2012 alle 21:54 sul giornale del 19 marzo 2012 - 476 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/wDI





logoEV
logoEV