contatore accessi free

Tolentino: al Don Bosco in scena 'Domenica in musical... per tutta la famiglia'

musical generico 1' di lettura 23/03/2012 - Domenica 25 marzo 2012 ore 17, al Cine Teatro Don Bosco di Tolentino ancora uno spettacolo fuori abbonamento ma inserito nel cartellone della stagione teatrale promossa dall’Amministrazione comunale, Assessorato alla Cultura.

Sul palcoscenico andrà in scena “Domenica in musical... per tutta la famiglia” a cura dell’Associazione Teatrale Foyer. L’A.S.D. Ritmosfera presenta “On Broadway musical greatest hits”, con la regia di Serena Bianchini. Le colonne sonore dei più grandi musical di Broadway, sono il fulcro di questo spettacolo.

Una sequenza di numeri musicali, in un crescendo spettacolare supportato da splendide voci, suggestive coreografie e retroproiezioni atte a creare una scenografia essenziale, ma sorprendente. Uno spettacolo per tutti, grandi e piccoli, messo in scena da una compagnia di venti performers, tra cantanti, attori e ballerini che in quasi due ore riproporrà musiche coinvolgenti tratte da “Cabaret”, “Grease”, “Hair”, “Chicago”, “Il Re Leone”, “La bella e la bestia” e “Jesus Christ Superstar”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2012 alle 14:47 sul giornale del 24 marzo 2012 - 498 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/wRO







Cookie Policy