contatore accessi free

Tolentino: elezioni, precisazioni del Sindaco Ruffini sulla scelta di non presentarsi

luciano ruffini 1' di lettura 27/03/2012 - Diamo diffusione di una nota del Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini che intende precisare i motivi che lo hanno portato a non ricandidarsi alle prossime elezioni.

In relazione alla mia “non candidatura” alle prossime elezioni comunali può risultare utile precisare qualche aspetto: ho manifestato da tempo l’intendimento a non ripropormi, considerando chiuso l’attuale ciclo ed assumendo una posizione personale che ho, per altro, seguito in precedenza in contesti analoghi, ispirata al principio “tutti siamo utili, nessuno è indispensabile”, tendente a valorizzare un processo di rinnovamento generazionale e di valorizzazione delle importanti esperienze maturate. Mi sia consentito di precisare che questa posizione non è da interpretare come un “abbandono” ma semplicemente come la conclusione di una percorso all’interno dell’Istituzione comunale.

La mia presenza e l’apporto personale continueranno attraverso i consueti canali dell’associazionismo e del volontariato e potranno o meno riproporsi in ruoli istituzionali sulla base della condivisione di progetti o di obiettivi specifici. Quindi continuerò a sostenere con forza la mia coalizione e il Candidato Sindaco Francesco Comi e se necessario e utile sarò al fianco del nuovo Sindaco con la volontà di continuare a lavorare, anche come semplice cittadino, per la crescita sociale, economica e civile della nostra Tolentino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2012 alle 15:15 sul giornale del 28 marzo 2012 - 651 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/w1N





logoEV
logoEV