Lo Sferisterio cerca figuranti per la Traviata

Sferisterio 1' di lettura 18/05/2012 - Il Macerata Opera Festival cerca figuranti per La Traviata di Giuseppe Verdi.

Si ricercano 8 donne e 8 uomini di bella presenza e maggiorenni (di età indicativamente compresa tra i 18 e i 30 anni). Richiesta minima esperienza teatrale o di danza, una buona capacità di movimento e coordinazione, una buona disciplina del corpo (esperienze in ambito artistico o sportivo).

Gli interessati saranno selezionati dal regista Henning Brockhaus e dalla sua coreografa Emma Scialfa, sabato 26 maggio alle ore 15 nella palestra Don Bosco a Macerata in Viale Don Bosco, adiacente alla piscina comunale. Nei prossimi giorni saranno comunicate anche le date ed i requisiti per le selezioni dei figuranti da utlizzare nelle opere Carmen e La Bohème.

Le prove delle tre rappresentazioni in cartellone si terranno dal 18 giugno al 19 luglio ed è richiesta piena disponibilità dei figuranti a chiamata. In base alle esigenze registiche e dell’andamento della preparazione dello spettacolo potrà essere richiesta una maggiore o minore quantità di prove.

L’inquadramento contrattuale previsto è “figurante lirico” e verrà corrisposta una paga lorda giornaliera pari a 40 €. Per la stagione lirica 2012 di cerca, inoltre, un ballerino di flamenco, per il periodo dal 18 giugno al 19 luglio e nei giorni del 20 e 29 luglio 2012 e 4 e 12 agosto 2012.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.sferisterio.it alla voce avvisi e bandi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2012 alle 16:28 sul giornale del 19 maggio 2012 - 439 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, sferisterio, traviata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zeh





logoEV