Volley: il tricolore Lube corre anche sugli autobus di linea

1' di lettura 06/07/2012 - La gioia per la vittoria del secondo scudetto biancorosso corre lungo tutte le strade della provincia di Macerata.

Merito del locale comitato Fipav presieduto da Roberto Cambriani, che per omaggiare la società cuciniera per la splendida e importante vittoria ottenuta il 22 aprile scorso a Milano, ha addirittura imbandito un autobus di linea della Contram, azienda marchigiana di trasporti che è anche partner ufficiale della Lube Banca Marche, con una gigantografia della squadra di Alberto Giuliani con il trofeo tricolore, accompagnata dalla frase “La nostra terra è campione d’Italia”.

E la festa continua, anzi, deve ancora cominciare: l’appuntamento, come noto, è per il 14 luglio a Treia!

AMARCORD LUBE SU TVRS - Secondo appuntamento con l’amarcord biancorosso proposto da Tvrs, l’emittente regionale marchigiana ufficiale della A.S. Volley Lube.

Domenica 8 luglio alle 21.00 sul canale 111 del digitale terrestre (TVRS Marche) verrà trasmessa la partita Lube Banca Marche – Casa Modena del 18 marzo 2001: in quell’occasione, a San Sepolcro la squadra allora guidata da Silvano Prandi regalò alla società maceratese la Coppa Cev, ovvero il primo trofeo internazionale di quella che da lì a pochi anni sarebbe diventata una prestigiosissima bacheca anche a livello europeo. Da non perdere!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2012 alle 16:36 sul giornale del 07 luglio 2012 - 470 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche, tvrs, scudetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bid





logoEV
logoEV