Pollenza: Sagra della frittella, tutto pronto per la 30esima edizione

1' di lettura 12/07/2012 - Si rinnova anche quest’anno, a Pollenza, il tradizionale appuntamento con la “Sagra della frittella”, giunta quest’anno alla trentesima edizione.

L’evento, promosso dalla locale Avis con il sostegno del Centro servizi per il volontariato – Marche, si svolgerà domenica 15 luglio, per l’intera giornata, in piazza della Libertà.

Fin dalle 8 di mattina saranno dunque disponibili le gustose frittelle preparate dai volontari con la farina di polenta a cui aggiungere sale o zucchero a seconda dei gusti.

Alle 18 si terrà uno spettacolo per bambini organizzato dall’associazione “La balena dispettosa”, mentre alle 21 si esibiranno i “7 in condotta”, che proporranno musica di autori italiani dagli anni ’70 ai giorni nostri. L’Avis di Pollenza allestirà un punto informativo sulla donazione del sangue e raccoglierà le domande per nuovi donatori.

“La nostra è un’iniziativa popolare di sensibilizzazione – spiega Samule Renzi, vice-presidente dell’associazione – un modo semplice, ma efficace, con cui l’Avis si rende vicina alla gente. Io stesso mi sono avvicinato all’Avis grazie a questa manifestazione, che ormai è una bella tradizione della nostra città”.


da Centro Servizi per il Volontariato




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2012 alle 16:04 sul giornale del 13 luglio 2012 - 347 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro servizi per il volotariato, avis, pollenza, sagra della frittella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Bxn





logoEV
logoEV