Sabato in Comune consegna dei riconoscimenti alla Lube Volley

1' di lettura 12/07/2012 - Macerata si appresta a vivere un'altra giornata dedicata al grande sport.

Sabato infatti (14 luglio), alle ore 12, il sindaco Romano Carancini e l'assessore allo Sport, Alferio Canesin, accoglieranno nell'aula consiliare i giocatori, i dirigenti e i tecnici dell'associazione sportiva Lube Volley, campioni d'Italia. Così come è accaduto sabato scorso per altre società sportive che nel corso della passata stagione agonistica si sono distinte nella loro attività agonistica, allo staff della Lube, nel corso di una cerimonia, verranno consegnati i riconoscimenti per aver vinto lo scudetto 2012.

"Questo team - affermano il sindaco Carancini e l'assessore Canesin - rappresenta per Macerata la bandiera sportiva più importante e significativa e costituisce per la città e l'intera regione motivo di orgoglio e veicolo di una straordinaria opportunità di promozione, non solo sportiva ma anche culturale.

La Lube, con la conquista del titolo di campione d'Italia, ci ha fatto vivere, come ormai ci ha abituati, momenti emozionanti e di altissimo livello sportivo e il riconoscimento che sabato andremo a conferire a tutto lo staff è un segno della nostra gratitudine".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2012 alle 17:30 sul giornale del 13 luglio 2012 - 367 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata, lube volley, Romano Carancini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BxK





logoEV
logoEV