contatore accessi free

Recanati: tragico schianto a Chiarino, muore una diciannovenne treiese

Sara Montani 1' di lettura 14/07/2012 - Grave incidente stradale venerdí notte a Chiarino di Recanati. Una ragazza di 19 anni, Sara Montani, di Treia, e' morta nello schianto avvenuto poco dopo la mezzanotte.

La ragazza viaggiava a bordo di una 'Ford Fiesta' condotta da un altro diciannovenne, L. M., che, per cause in corso di accertamento, e' uscita di strada ribaltandosi piu' volte. All'interno dell'auto altre tre persone considerate fuori pericolo oltre al guidatore che é invece ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale di Civitanova Marche.

Lo schianto è avvenuto poco prima della mezzanotte nel tratto di strada compreso tra l’Oleificio Bartolini e il ponte sul Potenza, sembra che l'auto dopo aver perso il controllo sia finita in una scarpata prima di terminare la sua rovinosa corsa contro un albero. Tre dei cinque occupanti sono stati sbalzati fuori, mentre Sara e il guidatore sono rimasti all'interno dell'abitacolo, le cinture, che risultavano allacciate non sono servite a evitare la morte della diciannovenne.

Per Sara i soccorsi sono stati inutili. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco. Ora il corpo della ragazza si trova all’obitorio dell’ospedale Santa Lucia di Recanati a disposizione delle autorità giudiziarie.






Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2012 alle 18:36 sul giornale del 16 luglio 2012 - 1904 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, recanati, 118, morte, elisa tomassini, chiarino, schianto, sara montani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/BCS

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV