Macerata d'estate, ecco il programma di venerdì

palazzo buonaccorsi mc 1' di lettura 19/07/2012 - Venerdì 20 luglio il calendario di Macerata d’estate 2012 propone un ricco programma di appuntamenti.

Torna, come tutti i venerdì di luglio, il mercato di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica, collezionismo e vintage, il Barattolo, nella sua edizione serale. Dalle ore 18, per le vie del centro storico e sotto i loggiati, banchi aperti fino alle ore 24.

Continuano anche le rappresentazioni nell’ambito della rassegna di teatro dialettale Macerata e dintorni, organizzata dall’Unione Italiana Libero Teatro Marche e dal Gruppo Teatro Avis di Macerata, promossa dall’Amministrazione comunale. In scena la compagnia teatrale fermana Filodrammatica Firmum, con un opera del marchigiano Aldo Pisani, Cose dell’atru munnu, per la regia di Angelo Ciuccarelli.

L’inizio dello spettacolo è, come sempre, alle ore 21,30 alla Terrazza dei popoli. Il prezzo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 4 euro che si riducono 2 per pensionati e ragazzi.

Sempre venerdì sera partono gli appuntamenti di Pomeridiana, a cura di A.D.A.M. Accademia Delle Arti Macerata, con Violetta interpretata da Cecilia Airaghi al piano e le letture dell'attrice e regista teatrale Marta Ricci. All’evento, che inizierà alle ore 19, farà da cornice il cortile di palazzo Buonaccorsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 16:24 sul giornale del 20 luglio 2012 - 384 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata, Palazzo Buonaccorsi, macerata d'estate 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BO1





logoEV
logoEV