Volley: conclusi i camp estivi della Lube

volley 2' di lettura 24/07/2012 - In archivio con un grande successo l’attività della A. S. Volley Lube legata ai camp estivi, che come da tradizione ormai consolidata ha visto la Scuola di Pallavolo diretta da Giampiero Freddi impegnata in prima linea nell’ambito dell’organizzazione.

Proprio per ciò che riguarda i camp estivi la società cuciniera quest’anno è stata impegnata su ben tre fronti. Innanzitutto nell’organizzazione dell’ormai classico Volley Camp griffato Scuola di Pallavolo Lube, andato in scena per due settimane nel mese di giugno, coinvolgendo ragazzini e ragazzine dai 6 ai 13 anni in una vacanza di sport, a stretto contatto con la natura, a stretto contatto con il mare e la natura, svolgendo attività sportiva insieme a tecnici qualificati della Lubevolley.

Successo di partecipazione e divertimento, quindi, anche per il Volley SummerTime, organizzato in due tranche (una prima, il Master Volley Campo, dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, ed una seconda, il Lube Volley Talent School, per ragazzi dai 13 ai 15 anni) dalla Sport Service di Lia Mattucci in collaborazione con Sos Sporting Village di Pieve Torina (MC) e la società biancorossa: a Pieve Torina, splendida località delle montagne maceratesi, i partecipanti al Camp sono stati protagonisti, tra l’altro, anche di allenamenti e lezioni di tecnica e tattica svolte da tecnici qualificatissimi, tra i quali anche l’allenatore della Lube Banca Marche Alberto Giuliani ed il suo vice Francesco Cadeddu.

Infine il Lube Volley – 4 Vele Camp, andato in scena fino alla settimana scorsa presso lo stabilimento balneare 4 Vele di Pescara, con il coordinamento del direttore della Scuola di Pallavolo Lube Giampiero Freddi e la partecipazione di 30 ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia (Macerata, ancona, Lecce, Roma e dalla Calabria). Si è trattato di un Camp riservato agli Under 13 e Under 15, che ha visto lo svolgimento di due ore quotidiane di pallavolo indoor, ed altrettante di beach volley: allenamenti e lezioni in palestra e sulla sabbia, dunque, che anche in questo caso si sono svolte con il coinvolgimento di atleti e tecnici di primo livello, quali Alberto Giuliani, il direttore tecnico del settore giovanile Lube Gianni Rosichini, il palleggiatore campione d’Italia Natale Monopoli, ed il tecnico federale di beach volley Andrea Raffaelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2012 alle 15:19 sul giornale del 25 luglio 2012 - 495 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B1j