Calcio: sessione di allenamento straordinaria del settore giovanile dell' A.S.D. S. Claudio

settore giovanile del San Claudio 1' di lettura 25/07/2012 - Sabato 28 luglio dalle ore 16 in poi, si terrà presso lo stadio "2 Torri" di S. Claudio una sessione di allenamento straordinaria del settore giovanile dell' A.S.D. S. Claudio calcio.

La manifestazione è aperta a tutti ed è finalizzata a far conoscere gli aspetti tecnici e organizzativi della società a quanti siano interessati. Ricordiamo che l' A.S.D. S. C. calcio dal 2011 è affiliata alla Juventus National Academy con l' obbiettivo di promuovere e migliorare costantemente la conduzione e la gestione del settore giovanile, avvalendosi delle conoscenze del "Centro studio di Juventus University" trasmesse ad allenatori e dirigenti del S.C.C. in occasione di numerosi corsi di formazione ai quali hanno partecipato.

L' A.S.D. S.C.C. invita quindi tutti i giovani a partecipare a questo evento sportivo, nel quale oltre a qualche ora di sano divertimento potranno avere maggiori informazioni in merito alla società sportiva e alla sua offerta formativa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2012 alle 22:17 sul giornale del 26 luglio 2012 - 577 letture

In questo articolo si parla di sport, corridonia, calcio, Asd San Claudio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/B53





logoEV
logoEV