Morrovalle: domenica l'11° edizione del torneo nazionale di scacchi 'Città di Morrovalle'

Scacchi 1' di lettura 27/07/2012 - Sei anni fa era una pedina importante dell’associazione scacchistica locale Majoga; ora è il segretario dell’ASD Alfiere Nero di Civitanova.

Non cambia a distanza di tutto questo tempo il titolo: quello di campione italiano ASCI, associazione scacchi ciechi italiani. Mauro Fratini, dipendente comunale del comune di Morrovalle, si è confermato al vertice nazionale nel torneo che si è disputato tra il 7 e il 14 luglio scorso a Lido di Savio, in provincia di Ravenna. E a pochi giorni dalla gara, subito l’impegno per organizzare l’11ª edizione del Torneo Nazionale Città di Morrovalle.

Molti gli iscritti da tutta Italia. Tra questi si distinguono le figure dei maestri Fabio Bruno e Piscopio Pierluigi. Gli incontri saranno disputati nel chiostro di Palazzo Lazzarini, nel Centro storico di Morrovalle, domenica 29 luglio a partire dal primo pomeriggio. Previsti premi per una somma complessiva di 1000 euro, da assegnare tra i primi in assoluto e per le diverse categorie partecipanti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2012 alle 16:53 sul giornale del 28 luglio 2012 - 427 letture

In questo articolo si parla di attualità, scacchi, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CaA





logoEV