Concluso con successo il corso di scultura e ceramica

1' di lettura 30/07/2012 - Conclusa nei giorni scorsi l'undicesima edizione del Corso di scultura e di ceramica a cura dell'Atelier d'arte promosso dall'associazione Idea 88 e dall'assessorato ai Servizi sociali del Comune.

"Innanzitutto un ringraziamento al professor Emiliano Quadrini, responsabile del progetto - interviene l'assessore ai Servizi sociali, Stefania Monteverde - che ha messo a disposizione le sue competenze e la sua professionalità, a vantaggio di un'iniziativa che permette a persone di tutte le età, ed in maniera particolare alle generazioni più anziane, di tenersi occupate, di svolgere un ruolo attivo e partecipare alla vita comunitaria e di trovare stimoli importanti permettendo di mettere il benessere della propria persona sempre in primo piano.

Un tema, questo, che da sempre sta a cuore all'Amministrazione comunale. Un doveroso ringraziamento va inoltre all'associazione Idea 88 che, mettendo a disposizione i locali e le attrezzature, ha reso possibile la realizzazione dell'intero progetto."

Anche lo stesso professor Emiliano Quadrini esprime grande soddisfazione riguardo al progetto che, come ricorda, "si ripete con successo ormai da diversi anni".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2012 alle 17:48 sul giornale del 31 luglio 2012 - 347 letture

In questo articolo si parla di attualità, ceramica, scultura, macerata, comune di macerata, stefania monteverde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CgR





logoEV
logoEV