contatore accessi free

Personale comunale, avviso pubblico per mobilità esterna

impiegati 1' di lettura 07/08/2012 - L'Amministrazione comunale di Macerata ha emesso un avviso pubblico finalizzato a verificare la disponibilità di personale di varie categorie e profili professionali appartenente al Comparto Regioni – Autonomie locali, in servizio con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, interessato al trasferimento presso il Comune di Macerata nei servizi Segreteria generale, servizi Tecnici e Servizio Affari generali – Attività scolastiche, sportive e della partecipazione.

Possono presentare domanda di trasferimento i dipendenti a tempo pieno e indeterminato presso una pubblica amministrazione con inquadramento nella categorie D (3 posti) e C (1 posto). Nel sito del Comune www.comune.macerata.it è possibile scaricare l’avviso con tutte le informazioni relative alla presentazione delle domande.

Le domande di trasferimento devono essere indirizzate all'Ufficio Protocollo Comune di Macerata in piazza della Libertà, 3 e devono inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentate a mano entro il prossimo 3 settembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 15:42 sul giornale del 08 agosto 2012 - 388 letture

In questo articolo si parla di lavoro, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CAX





logoEV
logoEV