Torna Musicagiovane, alla Terrazza dei Popoli i Boys a Billie

Boys a Billie 1' di lettura 07/08/2012 - Tornano mercoledì 8 agosto i concerti inseriti nella rassegna musicale Musicagiovane, organizzata dall'associazione Praxis, in collaborazione con l'assessorato alle politiche giovanili del Comune di Macerata e diverse associazioni del territorio come Anolf, Avis, Emergency, Amnesty International, Acli, Arci e tante altre.

L'evento, che nelle sue date precedenti ha visto esibirsi i Family Portrait e i Senza meta, nella terza serata ospiterà sul palco i Boys a Billie, un gruppo nato nel 2010 da un'idea di Rudy Diomedi, Nicola Pierucci, Matteo Marinelli e Gianfilippo Fancello con la voglia di proporre le hit del momento, da Lady Gaga a Robbie Williams, da Katy Perry a Leona Lewis, in una chiave completamente diversa, che ricordi i miti degli anni '50 quali Elvis Presley, Bill Haley ecc...

Nell'ambito del concerto le associazioni che collaborano all'iniziativa, allestiranno stand con l'obiettivo di favorire un impegno, soprattutto delle giovani generazioni, in attività costruttive e salutari e di renderli sempre più vicini e consapevoli riguardo all'operato delle associazioni stesse. In occasione della manifestazione verranno distribuiti dei questionari rivolti agli adolescenti delle Marche, con l'obiettivo di ottenere indicazioni in merito alle nuove esigenze e bisogni dei giovani.

A fare da cornice alla manifestazione sarà, come nelle precedenti occasioni, la Terrazza dei Popoli, la quale dalle ore 19 vedrà l'apertura degli stand e l'inizio delle attività delle associazioni, mentre dalle ore 21,45 sarà teatro del concerto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 15:50 sul giornale del 08 agosto 2012 - 327 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, comune di macerata, terrazza dei popoli, musicagiovane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CAY





logoEV