contatore accessi free

Tolentino: festa di Regnano, le modifiche alla viabilità

stemma comune di tolentino 1' di lettura 09/08/2012 - Fino al prossimo 12 agosto si terrà la manifestazione Chiesa di Regnano in festa.

Preso atto che è stata segnalata la necessità di chiudere a tal fine la Strada Comunale di Regnano, posta fuori dal centro abitato, nei giorni dal 9 al 12 agosto, al fine di garantire una migliore tutela all'afflusso delle persone che si recano alla manifestazione a garanzia della pubblica incolumità, considerando gli spazi esigui della località interessata in relazione al grande afflusso di persone, il Comando di Polizia municipale ha emesso una ordinanza con la quale si stabilisce che nei giorni dal 9 al 12 agosto 2012 dalle ore 18.00 alle ore 24.00 è disposta la chiusura al transito della Strada Comunale di Regnano, di collegamento tra la S.P. 126 Tolentino - San Ginesio e la S.P. 145 Coste e Corta di Colmurano con inizio dall'intersezione con la S.P. 126 e per km 1.

Sono esclusi dal divieto di transito i residenti all'interno della porzione di strada chiusa, gli organizzatori, i mezzi di polizia, di soccorso e pronto intervento, nonché i veicoli adibiti a servizio navetta. All'intersezione della strada comunale con la S.P. 145 dovrà essere apposta indicazione di preavviso di chiusura strada.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2012 alle 16:16 sul giornale del 10 agosto 2012 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, chiesa di regnano in festa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CF5





logoEV
logoEV