contatore accessi free

Emma Marrone in concerto allo Sferisterio, biglietti ancora disponibili

Emma Marrone 1' di lettura 17/08/2012 - “Lo Sferisterio e Macerata non si fermano mai”, ad affermarlo è l’assessore alla Cultura e al Turismo, Irene Manzi, riferendosi alle manifestazioni che l’arena maceratese accoglierà nei prossimi giorni: “Dopo la conclusione della stagione lirica – prosegue la Manzi - l’offerta di spettacolo in città, dal Festival del folklore agli appuntamenti per san Giuliano, passando per il concerto di Emma Marrone, è intensa e coinvolgente”.

E a proposito della tappa maceratese del tour della popolare vincitrice di Amici, in programma il prossimo 22 agosto, alle ore 21.15, allo Sferisterio, alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini sono ancora disponibili i biglietti per assistere al concerto al prezzo di 34.50 euro per il primo settore e di 27.50 euro per il secondo. Il tour della nota cantante celebra e segue la pubblicazione del suo ultimo e grande successo, Sarò libera, pubblicato lo scorso settembre e aggiornato a febbraio in versione Sanremo Edition, che include il brano con cui ha trionfato alla 62^ edizione del Festival di Sanremo Non è l’inferno….

L’album, entrato direttamente al primo posto nella classifica di vendita raggiungendo il traguardo del Disco d’oro in poche settimane, consacra nuovamente Emma come una delle artiste italiane più amate e seguite degli ultimi anni. Anche nel concerto maceratese Emma proporrà i brani dei suoi tre grandi lavori discografici Oltre, A me piace così e il recente Sarò libera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2012 alle 16:03 sul giornale del 18 agosto 2012 - 635 letture

In questo articolo si parla di macerata, spettacoli, sferisterio, comune di macerata, emma marrone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CT6





logoEV
logoEV